Sabato 14 gennaio nebbie e nevi hanno lasciato a terra tanti amici, ma questo straordinario gruppo ancora una volta ha dimostrato la voglia di volare e ritrovarsi.
Accolti con professionalità nell’avvicinamento dal personale di Aquilae, la struttura per tanti che non la conoscevano, si è dimostrata una piacevolissima sorpresa.
Oltre alla pista ben tenuta e alla cordialità con cui si viene ricevuti, tutti i servizi presenti fanno di questa aviosuperficie un ottimo waypoint avioturistico.
Albergo Antico Casale a 10 metri dal parcheggio e attiguo il ristorante Spirito rendono Icaro Village FE10 una realtà straordinaria.
E noi ne abbiamo approfittato alla grande, gustandoci i deliziosi piatti propostoci dallo chef, compreso il ritardatario Marco Melandri che si è unito alla compagnia solo nel tardo pomeriggio.
Come di consueto abbiamo reso onore al club che ci ha ospitati con la consegna del nostro gagliardetto e raccolta fotografica, gradito e piacevolissimo è stato il gesto di Enrico Marangoni e tutto lo staff di Aquilae che hanno …medagliato tutti i Piloti di Classe.